facebook rss

Effeunofest, al via
il secondo festival fotografico

MONTE ROBERTO - Dal 6 al 9 settembre Villa Salvati di Pianello Vallesina ospita la seconda edizione della rassegna Effeunofest, rassegna fotografica promossa dal Circolo fotografico Effeunopuntouno di Moie.

Ha inaugurato ieri e si protrarrà fino a domenica 9 settembre la seconda edizione del Festival fotografico Effeunofest, il festival della fotografia ideato dal Circolo Effeunopuntouno di Maiolati Spontini con il patrocinio dei Comuni di Monte Roberto e Castelbellino, oltre che della Fondazione Serafino Salvati: l’iniziativa è infatti ospitata nella storica Villa Salvati di Pianello Vallesina.
Importanti le collaborazioni messe in campo, dal fotografo e regista Lorenzo Cicconi Massi al fotografo Francesco Cesaroni fino al web engineer Simone Volpini. Mostre fotografiche, workshop e concorsi sono al centro di questa kermesse aperta a fotografi, appassionati e curiosi. Tra le novità di questa edizione, la collaborazione con un circolo fotografico di Sestri Levante. Come da programma, da venerdì a domenica si alterneranno interessanti workshop, mentre sabato sarà premiato il vincitore del concorso fotografico su “Tradizioni e cambiamento – il cibo”. Domenica, chiusura con le letture portfolio (ore 15) di Lorenzo Cicconi Massi, Massimo Mazzoli, Orietta Bay. Tutto il programma e le info al sito www.effeunofest.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X