facebook rss

Stagione di prosa al ‘Gentile’:
nuove regole
per la campagna abbonamenti

FABRIANO - Si parte il prossimo 16 settembre e quest’anno non è previsto il diritto di prelazione per gli abbonati della scorsa stagione
martedì 11 Settembre 2018 - Ore 17:24
Print Friendly, PDF & Email

Platea del teatro di Fabriano (foto d’archivio)

Prosa, musical, danza ce n’è per tutti i gusti nella nuova stagione di prosa 2018/19 del Teatro Gentile di Fabriano promossa dal Comune con l’Amat che si presenta con imperdibili appuntamenti da ottobre ad aprile e rinnova la sua vocazione di “luogo di creazione artistica” ospitando ben due residenze. Il prossimo 16 settembre, dalle ore 11 alle ore 17, prende il via la campagna abbonamenti. Quest’anno non è previsto il diritto di prelazione per gli abbonati della scorsa stagione. “Per agevolare l’accesso del pubblico nella prima giornata della campagna abbonamenti – fa sapereuna nota stampa del Comune di Fabriano – riportiamo delle semplici modalità organizzative: l’accesso alla biglietteria del teatro avverrà esclusivamente dal portone sito in Piazzetta del Podestà. Al fine di regolare l’afflusso, alle ore 10.30 si provvederà all’ apertura del portone ed alla distribuzione, da parte di personale addetto, di numeri di priorità da una macchina elimina code, ad ogni persona sarà assegnato un solo numero, una volta ritirato il numero, sarà possibile attendere il proprio turno accomodandosi presso il foyer e/o la platea del teatro”.

Gli abbonamenti verranno effettuati dalle ore 11 seguendo scrupolosamente l’ordine numerico dei tagliandi emessi dall’elimina code, non verranno fatte eccezioni per coloro che, allontanandosi anche temporaneamente, non saranno presenti quando verrà chiamato il numero in loro possesso. “In tal caso – chiude il comunicati stampa – è necessario prendere un nuovo numero e mettersi di nuovo in coda. Saranno attive due postazioni di biglietteria per agevolare le operazioni, sarà possibile per una persona acquistare fino a 4 abbonamenti, ogni persona potrà intestarsi un solo abbonamento, è possibile pagare in contanti, bancomat e con carta di credito visa o mastercard e tutti coloro che acquistano l’abbonamento per la stagione 2018/2019 potranno esprimere il diritto di prelazione per le prossime quattro stagioni (fino alla stagione 2022/2023 compresa)”. La campagna abbonamenti proseguirà da lunedì 17 a domenica 23 settembre dalle ore 18 alle ore 20.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X