facebook rss

“Salute in cammino”,
cinque iniziative
dell’Unione Sportiva Acli

INIZIATIVA - In occasione della "Settimana europea della mobilità". Appuntamenti serali a Castelfidardo e Camerano e nelle province di Ascoli e Fermo
Print Friendly, PDF & Email

In occasione della “Settimana europea della mobilità”, l’Unione Sportiva Acli provinciale Ascoli-Fermo, in collaborazione con il proprio comitato regionale e con altri enti pubblici e privati, organizza cinque camminate che toccheranno vari centri del territorio comunale. La “Settimana europea della mobilità” è giunta alla 17esima edizione diventando appuntamento fisso per Amministrazioni pubbliche, enti privati e cittadini che si vogliono impegnare sulla strada della sostenibilità e del miglioramento della qualità della vita delle città.

Si comincia a Castelfidardo (Ancona) lunedì 17 ottobre (ore 21,15 Piazza della Repubblica) e si prosegue a Monteprandone martedì 18 ottobre (ore 21 Parco della Conoscenza via dei tigli) e con il tris di giovedi 20 ottobre: ore 21 Piazza Bachelet a Stella di Monsampolo, Palazzetto dello sport a Camerano (Ancona), davanti la sede provvisoria del Comune di Venarotta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X