facebook rss

Il mondo dello sport piange
mister Valentino Bozzi

JESI - Si è spento all'età di 87 anni l'ex direttore sportivo della Gherardi Calcio e di tante squadre del territorio
Print Friendly, PDF & Email

Valentino Bozzi

 

di Talita Frezzi

Il mondo dello sport cittadino mette la fascia nera al braccio, per la scomparsa di mister Valentino Bozzi, primo storico direttore sportivo della Gherardi, squadra di calcio che militava nei campionati di Promozione ed Eccellenza negli anni ’60.
Valentino si è spento ieri, aveva 87 anni. Da sempre innamorato del calcio, aveva anche allenato altre squadre del territorio come la formazione di Angeli, il Borghetto, il Maiolati calcio, il Largo Europa, la Jesina giovanile, Apiro e la Libertas Jesi. Impiegato bancario in pensione aveva trasmesso l’amore per questo sport anche al figlio Ennio, allenatore oggi del San Marcello calcio di cui il genitore era stato il primo sostenitore.
I funerali saranno celebrati giovedì 20 settembre alle ore 9 nella chiesa di San Giuseppe. Ai figli Ennio e Roberto, alla moglie Marcella si stringeranno tanti amici e colleghi del mondo del calcio, sportivi di ieri e di oggi, magari anche qualche giovane promessa che a mister Valentino Bozzi deve una brillante carriera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X