facebook rss

Simone Pugnaloni, c’è l’annuncio:
si ricandida a sindaco e cerca il bis

OSIMO - La decisione è stata ufficializzata ieri nel corso dell’assemblea convocata dal direttivo del Partito Democratico, al termine della quale gli iscritti hanno espresso la volontà unanime di sostenere l’attuale primo cittadino di Osimo alle Amministrative 2019

Il sindaco di Osimo, Simone Pugnaloni

La sede del Pd di Osimo

Elezioni amministrative 2019, il Partito Democratico ricandida Pugnaloni. La decisione è stata ufficializzata ieri nel corso dell’assemblea convocata dal direttivo del partito, al termine della quale gli iscritti hanno espresso la volontà unanime di ricandidare l’attuale sindaco alle Amministrative del prossimo anno. “Assieme alla ricandidatura di Pugnaloni -fa sapere Filippo Invernizzi, segretario Pd Osimo – è stata votata all’unanimità la costituzione di una commissione elettorale composta da me in veste di segretario in carica e dall’ex segretario Marchetti, dal capogruppo Pd Campanari e dalla consigliera Maggiori, dal sindaco Pugnaloni e dal vicesindaco Pellegrini, che avranno il compito sin da subito di contattare le forze politiche della maggioranza ed anche nuove alleanze per tirare un bilancio di questo mandato e costruire la prospettiva insieme verso le elezioni amministrative del prossimo anno. Obiettivo principale sarà quello di chiedere a tutti di proseguire il cammino insieme e di pensare al programma futuro per continuare l’azione amministrativa di questi cinque anni”. Durante l’assemblea di ieri in tanti hanno preso la parola per discutere di quanto è stato fatto in questi anni, dei punti di forza e di debolezza, la storia da raccontare e gli errori da correggere.

Filippo Invernizzi, segretario del Pd Osimo, seduto in consiglio comunale a Osimo

“Insomma, un grande entusiasmo che ha avuto come cornice la nuova sede del Pd in vicolo Malagrampa. – ricorda Invernizzi – La sede è fondamentale per far incontrare iscritti e simpatizzanti, per ascoltare e prendere appunti preziosi per guardare al futuro di Osimo”. Simone Pugnaloni è il secondo candidato a sindaco che annuncia la sua discesa in campo per le Amministrative 2019, dopo il medico Achille Ginnetti, che ha annunciato la scorsa estate di voler partecipare all’agone elettorale con la lista ‘Progetto Osimo’. “Un grazie speciale va tutti gli iscritti del circolo Pd di Osimo per la fiducia accordatami. – ha commentato Pugnaloni – Sono trascorsi in fretta questi anni belli ed intensi che ci hanno regalato tante soddisfazioni. Ora, insieme, parte un grande lavoro di squadra per il futuro della nostra città”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X