facebook rss

Presenze aliene in Italia:
70 anni di avvistamenti
al Convegno Ufologico Marche

CHIARAVALLE - La 15esima edizione della convention degli ufologi marchigiani si terrà il prossimo 4 novembre al centro culturale ‘L’Isola’ di Chiaravalle. Ospite il vice presidente del Cun, Moreno Tambellini

C’è chi ci crede e chi no. Vale la pena, però, di esplorare un argomento misterioso come quello della presenza di altri mondi e forme di vita nell’universo, partecipando al 15° Convegno Ufologico delle Marche. L’evento si terrà a Chiaravalle il prossimo 4 novembre (dalle ore 15.30) al centro culturale ‘L’Isola’ di via Giordano Bruno 3. E’ un appuntamento imperdibile la convention di esperti di settore, invitati da Mirco Brunelli, presidente del Cun Marche, a dibattere sulle ultime scoperte scientifiche e a confrontarsi con il pubblico. Nell’edizione 2018, il convegno che gode del patrocinio del Centro Ufologico nazionale, racconterà i ‘70 anni di presenze aliene sul territorio italiano’ con Moreno Tambellini, vice presidente del Cun.

CHI E’ MORENO TAMBELLINI – Tambellini, nato a Lucca 60 anni fa, è interessato all’insolito, e in particolare allo studio dell’ufologia, fin dal 1971 quando ha costituito, con altri ricercatori, il Centro Ricerche Ufologiche S.H.A.D.O. Il Centro ha dedicato all’argomento Ufo studi e mostre fotografiche, conferenze, inchieste pubblicate sul “Giornale dei Misteri” e su altre riviste specializzate, trasmissioni radio e televisive e progetti operativi di ricerca. Tabellini, che collabora con i maggiori centri di ricerca italiani, è anche autore di diversi libri sull’argomento, l’ultimo dei quali pubblicato proprio quest’anno e scritto a quattro mani con Franco Marcucci. “Il Libro Bianco degli Ufo in Italia’, questo è il titolo, racconta in un excursus avvincente tutti i casi di avvistamenti ritenuti più attendibili dagli esperti.

‘Tracce di vita extraterrestre’, il Cun Marche sonda i misteri dell’universo a Falconara

Misteri Ufo e storie inedite al convegno di Chiaravalle. Brunelli: “Gli alieni? Sempre stati tra noi”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X