facebook rss

Tentato omicidio nella notte:
sambenedettese di 52 anni
gravissimo ad Ancona

SAN BENEDETTO - La lite è scoppiata per un presunto debito non onorato ed è degenerata con il ferimento a coltellate dell'uomo, poi trasferito all'ospedale regionale di Torrette. L'aggressore è stato arrrestato e trasferito al carcere di Marino del Tronto

Una lite scoppiata presumibilmente per un vecchio debito non onorato è degenerata in un tentato omicidio. I fatti si sono svolti la notte scorsa in un appartamento del centro di San Benedetto. Sul posto sono subito giunti i carabinieri che hanno rinvenuto, riverso a terra, un sambenedettese di 52 anni, colpito con un fendente al collo, sferrato con un coltello da cucina ritrovato a terra.

Immediatamente sono scattate le indagini dei militari che hanno rintracciato subito dopo, a Grottammare, l’aggressore, un 46enne conoscente della vittima. Il colpo che poteva essere fatale è stato sferrato al termine di una lite per futili motivi, probabilmente per un vecchio debito non onorato. Mentre i militari hanno fermato l’uomo ancora agitato, portandolo in caserma, l’ambulanza del 118 ha trasportato la vittima all’ospedale Torrette di Ancona dove è tuttora ricoverato in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.

L’aggressore, dopo gli accertamenti con sequestro del coltello insanguinato, è stato arrestato per tentato omicidio aggravato e tradotto al carcere di Marino del Tronto a disposizione dell’autorità giudiziaria che coordina le indagini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X