facebook rss

Faber festeggia il Natale
con le campionesse d’Italia

FABRIANO - L’azienda di Fabriano ha coinvolto i suoi ambassador, le favolose ginnaste e lo chef Andrea Mainardi, in una serata speciale dedicata ai suoi dipendenti

In occasione del Natale Faber, la storica azienda marchigiana leader nel settore delle cappe da cucina, ha festeggiato con i suoi dipendenti in compagnia delle ragazze della Faber Ginnastica Fabriano e dello chef Andrea Mainardi, reduce dal grande successo del Grande Fratello Vip, entrambi ambassador dell’azienda. Coinvolgimento la parola chiave di questo evento natalizio. L’intenzione dell’azienda infatti è stata quella di festeggiare insieme ai dipendenti, collaboratori e le loro famiglie la festa più tradizionale dell’anno e celebrare i risultati di successo aziendali. Un appuntamento in cui si uniscono tutti coloro che con il loro lavoro contribuiscono a dare un’anima all’azienda.

L’evento si è aperto a ritmo di musica con le ragazze della Faber Ginnastica Fabriano, freschissime del titolo di Campionesse d’Italia 2018. Le giovani atlete hanno realizzato un’esibizione unica pensata appositamente per l’evento. A seguire un momento istituzionale in cui il management dell’azienda ha fatto gli auguri, consegnando riconoscimenti ai dipendenti che si sono distinti nel corso dell’anno. Infine, l’aperitivo-cena, con l’attesissimo show cooking curato dallo chef Andrea Mainardi, ambassador di Faber e reduce dal secondo posto nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Lo chef ha stupito i partecipanti realizzando dal vivo la sua ricetta più famosa: il risotto alla Mainardi. Faber, da sempre attenta alle esigenze dei suoi dipendenti, ha pensato anche a un’area dedicata ai bambini fino ai 10 anni e nella quale potranno giocare con gli animatori in attesa di scartare i doni portati da Babbo Natale. Ad allietare il tradizionale scambio di auguri infine, la musica dal vivo suonata da una jazz band.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X