facebook rss

Mense sociali,
Foodbusters raccoglie
panettoni e torroni

SOLIDARIETA' - L'associazione con i suoi volontari sarà presente oggi e domani al mercato coperto di Collemarino e di fronte all'ex mercato coperto di Falconara

Panettoni, pandori, torroni e dolcetti rimasti integri dopo le feste, verranno raccolti dai volontari dell’Associazione Foodbusters Onlus e donati la sera stessa alle mense sociali sul territorio e dintorni. Questa l’iniziativa dell’Associazione Food Busters che con i suoi volontari sarà presente oggi e domani al mercato coperto di Collemarino (fra P.zza Galileli e P.zza Fermi) e di fronte all’ex mercato coperto di Falconara M.Ma (via Nino Bixio). L’associazione Nazionale Foodbusters Onlus distribuirà i volantini dell’iniziativa “Dopo Natale sono tutti più buoni”: una raccolta solidale di dolci natalizi confezionati che non riusciremo a consumare e che potranno essere portati, dopo le feste, ai punti di raccolta: il 12 gennaio in Piazza Fermi a Collemarino dalle 9 alle 19 e il 13 gennaio all’ex mercato coperto di Falconara (Via Nino Bixio) dalle 9 alle 19.

Con un piccola e libera offerta all’associazione, tutto il recuperato verrà portato in entrambe le serate alle mense sociali più vicine e verranno trasmesse le dirette delle consegne sulla pagina Facebook dell’associazione. A Collemarino l’iniziativa è stata possibile grazie alla disponibilità dell’associazione Kairos e a Falconara M.ma grazie alla collaborazione del comune.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X