facebook rss

Schianto in moto, una 42enne muore
sotto gli occhi del compagno

LA VITTIMA è Romina Pertile, di Agugliano. L'incidente a Pian di Pieca, frazione di San Ginesio, nel Maceratese. Si è scontrata contro una Panda. Con lei altri due motociclisti, tra cui il fidanzato
mercoledì 26 Dicembre 2018 - Ore 19:48
Print Friendly, PDF & Email

La moto della donna e l’auto

Incidente a Pian di Pieca, muore una motociclista di 42 anni. La vittima è Romina Pertile, residente ad Agugliano, originaria di Venezia. L’incidente è successo verso le 16,20 sull’incrocio che dalla frazione di San Ginesio conduce a Fiastra.

La donna era in un gruppo di tre moto, lei era al centro, subito dietro il compagno. Davanti a loro una Fiat Panda, condotta da un ragazzo sulla trentina di San Ginesio. Il giovane ha svoltato verso Fiastra, la prima moto è riuscita comunque a superarlo. La 42enne ci ha provato, ma l’impatto è stato inevitabile. Uno schianto tremendo, con il compagno della donna che ha assistito a tutta la scena. Quando è scattato l’allarme sul posto sono arrivati 118, San Ginesio soccorso e la polizia stradale di Camerino. In un primo momento era stato allertata l’eliambulanza, poi fatta rientrare. I soccorritori hanno tentato in tutti i modi di rianimare la donna, ma non c’è stato niente da fare. E’ morta quasi sul colpo. Sotto choc e straziati dal dolore i due che erano con lei, soprattutto il compagno. Il corpo della 42enne è stato trasferito all’obitorio di Macerata, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Il luogo dell’incidente

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X