facebook rss

Ultimo appuntamento
con i concerti sotto l’albero
di Ancona Jazz

ANCONA - Si chiude domani 28 dicembre la serie di iniziative organizzate dall'associazione nell'ambito di BiANCONAtale con i JOP5 Quintet in Waitin' New Year Eve

La giovane cantante fermane, Anna Laura Alvear Calderon

 

Ultimo appuntamento di Ancona Jazz, domani venerdì 28 dicembre, per la rassegna BiANCONAtale promossa dal Comune di Ancona, kermesse che sta animando la città con eventi musicali, mercatini e tanto altro in occasione del periodo natalizio. ​Dopo il consueto successo della Gospel Night al Teatro delle Muse, dello scorso 19 dicembre, Ancona Jazz rinnova l’appuntamento, come ogni venerdì, alle 18 al palco di piazza Roma, proprio sotto il grande albero di Natale, per un pomeriggio con il JOP5 Quintet per Waitin’ New Year Eve, un’occasione per salutare l’anno uscente e dare il benvenuto al 2019, anche grazie alla bella voce della giovane cantante fermana, Anna Laura Alvear Calderon, laureata nel 2018 in Canto Jazz al Conservatorio G.B. Pergolesi di Fermo e ospite di numerosi festival.
​Protagonista del concerto di domani sarà dunque un’interessante formazione che spazierà tra jazz e pop e presenterà temi noti degli anni ’80, riproposti in chiave swing, bossa nova, jungle per un pomeriggio tutto da ballare.
​La formazione: Anna Laura Alvear Calderon – voce; Luca Giardini – tromba; Emanuele Evangelista – piano; Manuele Montanari – contrabbasso; Stefano Manoni – batteria.

Il trombettista, Luca Giardini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X