facebook rss

Concerti e spettacoli:
ecco gli ultimi eventi
del 2018 di BiANCONAtale

ANCONA - Da domani riprende il cartellone natalizio di iniziative promosso dal Comune dorico, aspettando la grande serata in piazza del Papa dove si festeggerà il Capodanno con dj set, Meganoidi e Maria Antonietta

Foto d’archivio

 

Continua il cartellone di eventi per celebrare il BiANCONAtale prima della fine dell’anno. Domani pomeriggio, in piazza Roma va in scena la Silent Bimbo Party, mentre in contemporanea in piazza Pertini i più piccini potranno continuare a giocare con il Bosco animato da elfi ed elfe, principesse e supereroi. Alle ore 18, sotto l’albero di Natale di piazza Roma concerto “Soul under the tree” band e voci soliste. Alle ore 18,30 alla parrocchia S.Gaspare del Bufalo c’è la Corale Q.Curzi, mentre un’ora dopo in piazza Roma spazio al Silent Party.
Al Teatro Sperimentale, alle 21, “Il filo che ci lega”, spettacolo di beneficenza organizzato dalla associazione La musica può fare onlus. Domenica 30 dicembre si replica in piazza Pertini con il Bosco animato e l’atteso evento AnkonAlley- Harry Potter e la Magia del Natale. Alle 17 doppia iniziativa: al Teatro delle Muse, per Cinemuse c’è “Miniscule: la valel delle formiche perdute”, mentre al Museo della Cittù va in scena la “Caccia al tesoro sotto l’albero” attraverso secoli della storia di Ancona, antiche mappe e documenti. Dalle 17 alle 19.30, al Forte Altavilla, appuntamento con il Presepe Vivente. A Capodanno occhi puntati su piazza del Papa: dj set fino a mezzanotte e, poi concerto di   Maria Antonietta e, a seguire, i Meganoidi. In Piazza Cavour la ruota panoramica e la pista di pattinaggio resteranno aperti fino a tarda ora, con brindisi alla mezzanotte.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X