facebook rss

Feste in piazza, party nei locali
e la veglia con il rapper cristiano:
ecco gli eventi di Capodanno

IN TUTTA LA PROVINCIA c'è una moltitudine di proposte per attendere l'arrivo del nuovo anno. A Loreto, i frati minori delle Marche festeggiano con la messa del monsignor del Cin e la presenza del cantante Shoek. Ad Ancona attesi i Meganoidi, al Miami di Monsano si balla fino a mezzogiorno del primo gennaio. A Portonovo, gran galà all'hotel La Fonte
sabato 29 Dicembre 2018 - Ore 13:33
Print Friendly, PDF & Email

fuochi pirotecnici a Senigallia per Capodanno

 

Party che durano fino alla mattina del primo gennaio, concerti in piazza e la versione invernale del Summer Jamboree. C’è di tutto nel cartellone di eventi stilato per festeggiare il Capodanno. 

Si parte da Ancona, con la festa in piazza del Plebiscito: dj set, Maria Antonietta e i Meganoidi gli ospiti previsti per salutare il 2018. All’hotel La Fonte di Portonovo va in scena il Circus New Year Party, una serata all’insegna del gusto e del divertimento. Inizio ore 19.00 con un aperitivo e a seguire il gran cenone a base dei migliori prodotti locali fino al brindisi della mezzanotte.  Il party sarà con l’animazione del Circo Takimiri con trampolieri e mangiafuoco, performance aerea, giocoleria, equilibrismo e contorsionismo e la musica dei The Rambler DJ. Ospite speciale della serata, direttamente dal Jackie ‘O di Mykonos, Queen Priscilla. Mood, Sui Club ed Eventi Divertenti uniscono le forze per il Capodanno del Conero al Palaprincipi di Camerano per un party over 25 con sei generi musicali diversi. Possibilità di avere il cenone o di entrare dopo la mezzanotte. Jesi saluterà il nuovo anno in piazza con la Cagiara Sband in una serata condotta da Selena Abatelli. Alla discoteca Noir c’è il party Azukita con la dance anni Novanta e la musica latina. A Monsano, al Miami, si ballerà fino a mezzogiorno del primo gennaio in una festa che durerà oltre 12 ore.  Durante la cena: musica e karaoke con intrattenimento musicale live. Openbar dalle 23 all’1 di notte. Si festeggia anche a Senigallia. La festa è in piazza del Duca: alle 23 sul palco salirà la Cerigioni Band, che accompagnerà l’attesa del pubblico per il tradizionale countdown di mezzanotte con un live di grandi successi nazionali e internazionali. Allo scoccare del nuovo anno, poi, prenderà il via l’attesissimo e grandioso spettacolo pirotecnico denominato “Il Castello Incantato”, con coreografie, effetti speciali e fontane di luce che accenderanno la maestosa Rocca Roveresca. Dopo il tradizionale brindisi, i festeggiamenti proseguiranno fino alle ore 2, ancora con la musica della Cerigioni Band. Alla Rotonda a Mare spazio al Winter Jamboree con 5 dj internazionali protagonisti in consolle: Blip Blop Hank Blop (DE), Shuffle Deluxe DJ Shuffle Deluxe (CH), Madame Dynamite Lucy Helena Toseland (UK), Ol’Woogies Graffiti Ol’Woogies (ITA) e Mickey Melodies Michele Marzioli (ITA) proporranno la loro migliore selezione musicale swing e rocknroll dell’America anni ’30, ’40 e ’50, in una magica atmosfera d’altri tempi. A Fabriano l’Aera Club propone un party per over 25 con in consolle Matia Ercoli e Matteo Milioni. A Loreto, c’è il Capodanno La Luce nella Strada con i frati minori delle Marche alla Casa Terra dei Fioretti. In piazza alle 23.30 la veglia sarà presieduta dal monsignor Del Cin. Presente anche il rapper cristiano Shoek per un incontro-testimonianza.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X