facebook rss

La presentazione del libro “Tutti contro Salvini”
per lanciare la corsa della Lega
al Comune di Osimo

AMMINISTRATIVE - In vista delle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale, i vertici regionali della Lega si sono ritrovati al ristorante "da Ada" per l'incontro con l'autore del volume, il giornalista Pietro Leo, per parlare della situazione sociale e politica attuale e per sostenere il candidato sindaco Alberto Maria Alessandrini

 

Ha scelto la presentazione del libro “Tutti contro Salvini” del giornalista Pietro Leo, per la sua prima uscita pubblica da candidato sindaco di Osimo per il partito della Lega, il 37enne Alberto Maria Alessandrini.

Al ristorante “da Ada”, i partecipanti all’incontro hanno potuto ascoltare le parole dell’autore con particolare riferimento alla situazione socio/politica attuale del Paese. Oltre al candidato Alessandrini, sono intervenuti altri esponenti della Lega: il consigliere regionale Sandro Zaffiri, il coordinatore provinciale di Ancona, Milco Mariani, la coordinatrice comunale Franca Magnalardo ed il consigliere comunale di Numana, Primiano Troiano, che ha portato il saluto del senatore Paolo Arrigoni, commissario regionale. Alla presentazione era presente anche la consigliera comunale di Osimo Maria Grazia Mariani. «Un’occasione importante − hanno detto gli organizzatori −, per iniziare il percorso che porterà alle prossime elezioni Amministrative ed Europee».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X