facebook rss

Una festa per aspettare il disinnesco della bomba

ANCONA - Ad organizzarla è lo Spazio Comune Heval di via Macerata. Dalle 7 di domani sarà possibile raggiungere il civico 22 dove sarà allestito un centro di raccolta autogestito e per tutto il giorno ci saranno iniziative per far trascorrere le ore in attesa del termine delle operazioni di evacuazione

 

Anche un centro di raccolta autogestito per far fronte alle lunghe ore di attesa per il disinnesco della bomba e la bonifica dell’area. A lanciare l’iniziativa lo Spazio Comune Heval di via Macerata, 22. Il civico della via non sarà toccato dall’evacuazione che invece interesserà i civici 37 e 39 ed il 74.

«Dalle 7 della mattina lo Spazio Comune Heval verrà messo a disposizione con musica, giochi e attività per bambini e famiglie. Il centro di raccolta sarà interamente autogestito e a differenza dei vari punti di raccolta messi a disposizione dal Comune sarà possibile pranzare tutti insieme ed usufruire della cucina − spiegano i promotori dell’iniziativa −. Durante tutta la giornata verranno organizzati giochi, proiezioni di film per bambini, musica, oltre al pranzo sociale. Tutto interamente autogestito e organizzato con le famiglie del quartiere, per una giornata all’insegna della socialità, della condivisione e del divertimento».

Per info: Silvana Pazzagli 3201181725

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X