facebook rss

Una festa per aspettare il disinnesco della bomba

ANCONA - Ad organizzarla è lo Spazio Comune Heval di via Macerata. Dalle 7 di domani sarà possibile raggiungere il civico 22 dove sarà allestito un centro di raccolta autogestito e per tutto il giorno ci saranno iniziative per far trascorrere le ore in attesa del termine delle operazioni di evacuazione
Print Friendly, PDF & Email

 

Anche un centro di raccolta autogestito per far fronte alle lunghe ore di attesa per il disinnesco della bomba e la bonifica dell’area. A lanciare l’iniziativa lo Spazio Comune Heval di via Macerata, 22. Il civico della via non sarà toccato dall’evacuazione che invece interesserà i civici 37 e 39 ed il 74.

«Dalle 7 della mattina lo Spazio Comune Heval verrà messo a disposizione con musica, giochi e attività per bambini e famiglie. Il centro di raccolta sarà interamente autogestito e a differenza dei vari punti di raccolta messi a disposizione dal Comune sarà possibile pranzare tutti insieme ed usufruire della cucina − spiegano i promotori dell’iniziativa −. Durante tutta la giornata verranno organizzati giochi, proiezioni di film per bambini, musica, oltre al pranzo sociale. Tutto interamente autogestito e organizzato con le famiglie del quartiere, per una giornata all’insegna della socialità, della condivisione e del divertimento».

Per info: Silvana Pazzagli 3201181725

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X