facebook rss

Scontro frontale tra auto,
ragazzo trasportato a Torrette

JESI - Ferite due persone nell'incidente avvenuto in via Piandelmedico. Sono state trasportate al pronto soccorso di Jesi e di Torrette
Print Friendly, PDF & Email

Un violento scontro frontale tra due veicoli si è registrato nel tardo pomeriggio di ieri. Erano circa le 19 quando, lungo via Piandelmedico nei pressi dello stabilimento Tre Valli, si sono scontrati un Suv Volkswagen e una Jeep. Il bilancio è di due feriti, un ragazzo di 32 anni più grave trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Torrette e una donna, trasferita invece in codice giallo al pronto soccorso del Carlo Urbani di Jesi. Il ragazzo – uno jesino di 32 anni – viaggiava a bordo del suv con direzione Jesi. La sua auto si è scontrata, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia locale, con una Jeep guidata da una donna straniera di 56 anni. I due feriti sono stati medicati e non sarebbero in gravi condizioni.
Sul posto, l’automedica del 118, due ambulanze della Croce verde, la Polizia locale e i vigili del fuoco. Disagi alla circolazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X