facebook rss

Comunali ad Agugliano,
il sindaco Braconi: “Mi ricandido”

AL VOTO - Il primo cittadino uscente ha annunciato stamattina sui social media la sua intenzione di correre per il secondo mandato. "Amministrare è sempre più difficile ma in tantissimi mi hanno dimostrato la loro stima chiedendomi di andare avanti" spiega

Thomas Braconi

 

Quante volte Thomas Braconi dirà sì ad Agugliano? Pare due. La ricandidatura alla poltrona di sindaco della città è stata ufficializzata proprio stamattina sui social media dal primo cittadino 40enne in carica, eletto nel 2014 con la lista ‘Progetto Comune’. “Oggi abbiamo svolto uno degli ultimi Consigli. Sono passati quasi 5 anni dal Maggio 2014 giorno in cui i cittadini di Agugliano mi hanno dato la loro fiducia e chiamato ad amministrare la nostra comunità. – scrive Thomas Braconi nel suo post su facebook – Cinque anni intensi in cui non mi sono mai risparmiato ed ho sempre cercato di dare il massimo alla nostra comunità per ripagare la fiducia che mi è stata data.  Tanti sacrifici ma anche tante soddisfazioni e sopratutto tanti risultati ottenuti come dimostra il rendiconto allegato. Un paese che è tornato ad investire nella scuola, nell’ambiente, nello sport, nella cultura, nel recupero del patrimonio esistente e nella sicurezza”.

Il sindaco Braconi ci ha pensato su prima di decidere se candidarsi per il secondo mandato amministrativo. “Amministrare oggi – sottolinea – è sempre più difficile ed è per questo che in alcuni momenti ho pensato e riflettuto se ne valesse la pena. Poi ho fatto ciò che ho sempre fatto in questi anni … ascoltare i nostri cittadini. In tantissimi mi hanno manifestato la loro stima e chiesto di andare avanti. Straordinario è stato il risultato del questionario svolto di recente dove il grado di fiducia ed apprezzamento che mi ha riguardato è stato davvero impressionante. Ho deciso per cui di esserci e mettermi ancora a disposizione e se i cittadini lo vorranno continuerò a servire la nostra comunità con la stessa passione, dedizione e umiltà di questi anni”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X