facebook rss

Tragedia sulla costa:
corpo senza vita in acqua

FERMO - Sul posto, con un equipaggio a terra e uno su un mezzo navale, il Circomare di Porto San Giorgio, i carabinieri con una pattuglia del nucleo Radiomobile e i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio. La salma è di un 50enne statunitense

di redazione CF (foto Simone Corazza)

Tragedia in mare, al largo della costa tra Casabianca di Fermo e Lido Tre Archi. Questa mattina, infatti, intorno alle 10,30, è partita una segnalazione che parlava del corpo senza vita di un uomo in mare, tra le scogliere. Immediatamente la macchina dei soccorsi si è messa in moto.

E così se dal mare il punto della segnalazione era raggiunto da un mezzo navale del Circomare di Porto San Giorgio, da terra, sulla spiaggia sono arrivati i carabinieri del nucleo Radiomobile di Fermo e i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio. La vittima è uno statunitense sui 50 anni. A riconoscere il corpo è stata la moglie. E’ probabile che a stroncarlo sia stato un malore. Al momento del malore l’uomo era senza documenti e con indosso solo dei pantaloncini e delle scarpe da tennis. Il corpo è stato restituito alla famiglia.

(Ultimo aggiornamento alle 20,10)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X