facebook rss

Jova Beach Party, Lorenzo presenta
la line up della tappa fermana:
attesa per il nome del super ospite

FERMO - Resta l'attesa per conoscere il nome del super ospite  che sarà con lui nel corso della serata. Non mancano le prime voci e indiscrezioni: qualcuno parla di Neri Marcorè, altri ancora di Fabri Fibra, insomma i nomi che circolano sono numerosi

 

Con un post nel suo profilo ufficiale instagram Lorenzo Cherubini ha diffuso i nomi, in realtà già noti,  della lineup degli artisti che prenderanno parte alla data di Casabianca di Fermo del Jova Beach Party. Tra i più conosciuti c’è sicuramente Dj Ralf, storico disc jockey umbro apprezzato in tutta Italia. Non mancheranno anche artisti emergenti come Afrotronix, il collettivo afrobeat Savana Funk, Ackeejuice Rockers, e il Duo Bucolico (Adriatic Sound Machine). Jovanotti che scrive: “Venitevi a divertire con lo spirito avventuroso e pronti a sorprese bellissime ed esperienza furisticaprimordiale selvaggia e libera”.

Resta l’attesa per conoscere il nome del super ospite  che sarà con lui nel corso della serata. Non mancano le prime voci e indiscrezioni: qualcuno parla di Neri Marcorè, altri ancora di Fabri Fibra, insomma i nomi che circolano sono numerosi. Solo domani si saprà con certezza il nome di chi salirà sul mega palco con Jovanotti.

Jova Beach Party sold out, Jovanotti arriva in spiaggia: «Che figata gigantesca» Ecco il programma dell’evento

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X