facebook rss

Abbatte un palo e si schianta
contro il guardrail

JESI - Il bilancio dell'incidente è di una donna di 48 anni di Montemarciano ferita e trasportata in codice giallo al pronto soccorso. I vigili del fuoco hanno dovuto segare il palo che era stato divelto dall'impatto con la vettura
Print Friendly, PDF & Email

Il palo abbattuto dalla Yaris sul ponte della Granita

 

Uno spettacolare incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio verso le 15,45 lungo viale del Lavoro. Una sola vettura coinvolta, che ha fatto tutto da sola, perdendo il controllo e andando letteralmente a saltare nella carreggiata opposta, per poi schiantarsi contro un palo e terminare la sua corsa contro la ringhiera del ponte della Granita. Si tratta di una Toyota Yaris condotta da una donna di 48 anni di Montemarciano (M.P. le sue iniziali), che come una scheggia impazzita mentre transitava in direzione Jesi centro, all’improvviso ha perso il controllo. Un miracolo che non siano rimasti coinvolti altri mezzi. La donna, al volante della piccola utilitaria, è rimasta incastrata. Immediata la richiesta di soccorso al 118 da parte di alcuni testimoni.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto dall’abitacolo la donna affidandola poi alle cure dei sanitari dell’automedica del 118 e della Croce Verde. Sono intervenuti anche la Polizia Stradale e la Polizia Locale per i rilievi di legge. L’automobilista è stata trasportata con un codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Carlo Urbani. I vigili del fuoco hanno dovuto segare il palo che era stato completamente divelto in seguito all’urto. Traffico rallentato per almeno due ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X