facebook rss

Hashish e marijuana nascosti
nel box detersivi: coppia in manette

OSIMO - I carabinieri hanno arrestato i due conviventi dopo una perquisizione domiciliare. Al termine dell'udienza davanti al Gip rimessi in libertà ma con l'obbligo della presentazione alla Polizia giudiziaria

L’ingresso del Comando Compagnia dei carabinieri di Osimo

Coppia di Osimo in manette per aver nascosto hashish e marijuana nel box detersivi della propria abitazione. Un cittadino di nazionalità rumena ed un’osimana, conviventi, sono incappati nella rete dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Osimo che, stamattina, dopo la scoperta, li hanno tratti in arresto. I militari, nel corso di un servizio preventivo finalizzato ad contrastare il fenomeno dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di Osimo, dove la coppia abita. Dal controllo è emerso che i conviventi detenevano, ben celati all’interno del box detersivi, 28,80 grammi di hashish e 15,6 grammi di marijuana, nonché un bilancino di precisione.

Entrambi sono stati tratti in arresto per il reato di Detenzione di sostanze stupefacente a fini di spaccio. Sempre nella mattinata odierna, durante l’udienza tenuta davanti al giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Ancona è stato convalidato l’arresto ed è stata disposta la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria nei confronti dei due indagati, con conseguente riammissione in libertà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X