facebook rss

Servizio Civile, a Senigallia
25 posti per 4 progetti

DOMANDE dovranno essere presentate entro il 10 ottobre. Le porposte sono rivolte ai giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni per il periodo 2019-2020
martedì 10 Settembre 2019 - Ore 17:19
Print Friendly, PDF & Email

Il palazzo del Comune di Senigallia

 

Al via le domande di partecipazione al bando di Servizio Civile Universale. I progetti che interessano il Comune di Senigallia sono quattro per un totale di 25 posti: 1) “Ri-Generazioni creative: esperienze in Comune” (sedi: Senigallia, Arcevia, Barbara, Ostra, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Ostra Vetere, Trecastelli, Serra de’ Conti, Fondazione Città di Senigallia, 15 volontari); 2) “Il museo, il racconto” (sede: Ufficio Cultura del Comune di Senigallia, 4 volontari); 3) “Una città che legge… in digitale. E-book e prestiti digitali alla Biblioteca Antonelliana di Senigallia (sede: Biblioteca comunale, 4 volontari); 4) “Il patrimonio arboreo: una ricchezza da preservare”, in co-progettazione con il Comune di Montemarciano (sede: Ufficio Ambiente del Comune di Senigallia, 2 volontari). È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale, pena l’esclusione da tutti i progetti.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite Pc, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 14 del prossimo 10 ottobre. Le modalità di iscrizione alla piattaforma Dol, il bando completo con tutti i requisiti e le informazioni, nonché le schede di ogni singolo progetto sono disponibili sul sito istituzionale del Comune. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Informagiovani Senigallia in via Manni, Numero verde 800 211212; e-mail: [email protected] Orari di apertura dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,30 alle ore 12,30, il martedì e il giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,45.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


X