facebook rss

Il Loreto si presenta alla città,
Cheddira ceduto alla Sangiustese

CALCIO - Vernissage per le squadre della società gialloverde in programma domani dalle 18,30, il 16enne aggregato alla Juniores rossoblu
Print Friendly, PDF & Email

 

Mohamed Cheddira

 

Ultimi movimenti in casa Loreto prima dell’inizio del campionato. Mohamed Cheddira, classe 2003, ceduto alla Sangiustese (verrà aggregato alla Juniores nazionale) nel nome dell’ottimo rapporto tra le società dei presidenti Capodaglio e Tosoni. Segue le tracce del fratello maggiore Walid, che nel 2017 passò alla “Stese” ed oggi, acquistato dal Parma quest’estate, gioca in prestito in serie C nell’Arezzo. In entrata, dopo un anno nell’United Loreto in Seconda categoria, ritorna a vestire la casacca gialloverde il centrocampista classe 1998 Simone Capeci. Domani, come di consuetudine prima dell’inizio del campionato, ci sarà la presentazione del C.S.Loreto alla cittadinanza. Il programma prevede alle 18,30 la messa al Santuario della Santa Casa, officiata dall’arcivescovo monsignor Fabio Dal Cin, e a seguire, sul Sagrato del Santuario, verranno presentate le squadre dalla Scuola calcio a quelle del settore giovanile agonistico e anche la prima squadra, che partecipa al girone B di Promozione, per poi concludere tutte le componenti societarie tecniche sportive e dirigenziali. La festa terminerà con la cena al ristorante della Delegazione Pontificia all’interno del loggiato.

Sostieni Cronache Ancona

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Ancona lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Ca impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597
CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A
Intestatario: CM Comunicazione S.r.l
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page