facebook rss

Corinaldo si prepara
ad eleggere Miss Strega 2019

DOMANI sera in piazza Il Terreno, in caso di pioggia al teatro comunale "Goldoni”, l’attesissimo concorso di Halloween. Padrino della serata, l’attore Roberto Farnesi

Miss Strega 2018

Antonella Cioccia

 

 

Tutto pronto a Corinaldo per l’evento nell’evento: signori e signore ®Miss Strega! Domani sera, mercoledì 30 ottobre, alle ore 21.15 in piazza Il Terreno (in caso di pioggia al teatro comunale “C.Goldoni”, ingresso gratuito) l’attesissimo concorso di ®Miss Strega, una delle serate più attese di ® Halloween-La Festa delle Streghe di Corinaldo. Quest’anno, le aspiranti streghe dovranno cimentarsi nell’ardua sfida di interpretare le emozioni della Strega del 2019. Alle ore 19 Radio Halloween in collaborazione con Radio Studio + apriranno le danze della terza giornata di Festa targata Pro Loco Corinaldo. Musica e spettacolo diffusi per tutto il centro, con collegamenti in diretta radiofonica su Radio Studio+.

Roberto Farnesi

Avvolti da polvere di stelle, apertura del Tunnel della Paura, del Mercatino dell’Artigianato, dell’area Street Food e dei punti ristoro. Alle ore 21.15, avvolte dal mistero, entreranno in scena per diventare assolute protagoniste le aspiranti streghe. A condurre ®Miss Strega 2019, la bravissima Antonella Cioccia. Padrino della serata, l’attore Roberto Farnesi. Presidente della giuria il leader dell’Associazione turistica Pro Loco Corinaldo, Massimo Gradoni. Chi si aggiudicherà lo scettro di Strega del Terzo Millennio? (info: www.missstrega.it o sulla pagina Facebook “Halloween-La Festa delle Streghe” e su Instagram “halloween_corinaldo”).

Halloween a Corinaldo, Roberto Farnesi padrino del concorso ‘Miss Strega’ 2019

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X