Le Sardine a piazza del Papa il 5 dicembre
Lunedì intenso quello che si prospetta per il capoluogo dorico. Matteo Salvini arriverà in piazza del Papa alle 11,30 per il suo comizio elettorale – seguito da pranzo alla Mole – e quasi in contemporanea, alle 11, le sardine made in Marche hanno organizzato un appuntamento di fronte alle 13 Cannelle dal nome ‘Caffè con libro’. «Abbiamo saputo solo due giorni fa dell’arrivo di Salvini – fa sapere Giorgio Mattiuzzo, referente del movimento nel territorio regionale –, quindi non abbiamo avuto tempo di organizzare una piazza, ma ci saremo comunque con questa iniziativa ed i partecipanti sono invitati a portare un libro con sé. Sarà un pacifico momento di aggregazione, durante il quale ci berremo anche un buon caffè». Dopo la partecipata manifestazione del 5 dicembre, a poche ore dalla tappa ad Ancona di Giorgia Meloni – proprio in quella piazza del Papa che ora si appresta ad ospitare Salvini – le sardine testimonieranno così la loro presenza, in antitesi all’evento leghista.
Salvini ad Ancona: prima l’intervento a piazza del Papa, poi il pranzo alla Mole
Sardine luminose ad Ancona «Le piazze più forti della Bestia» (FOTO/VIDEO)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
I libri andrebbero letti, piuttosto che portati a spasso.
non basta avere un libro sottobraccio per dimostrare di avere cultura. A Proposito, per chi non avesse un libro in casa, segnalo le bancarelle di libri usati che dovrebbero ancora esserci in piazza Cavour, è anche di strada! 😀
Quest’iniziativa mi sembra solo un goffo tentativo di cercare di risollevare la putrida reputazione che le sardine (alias PESCI ROSSI) stanno inesorabilmente confermando…
la stessa putrida reputazione di cui godono i vari movimenti politico “culturali” da cui traggono esempio e sostegno.
ah! vi domanderete perché scrivo putrida reputazione…. semplice!
Perché il pesce dopo tre giorni PUZZA.