facebook rss

Cerimonia delle candele
per le nuove socie Fidapa

JESI -  Sono nove. Sabato 29 febbraio il cerimoniale nella Sala del Lampadario del Circolo Cittadino per festeggiare il loro ingresso
Print Friendly, PDF & Email

 

 

È in programma per sabato 29 Febbraio alle ore 20 nella Sala del Lampadario del Circolo Cittadino, la Cerimonia delle Candele della sezione Fidapa Bpw di Jesi. L’appuntamento più importante e simbolico per la vita di sezione che suggella l’ingresso di nuove socie. Una serata piacevole che unisce l’ufficialità associativa a grandi emozioni e condivisioni, e che vedrà molta partecipazione da parte non solo della autorità Fidapa ma anche cittadine.
Durante la serata faranno il loro debutto in associazione Francesca Campanile, Francesca Rosati, Gigliola Gelsomina Telese, Laura Marinelli, Maria Marchegiani, Maria Gianuario, Maria Rosaria Del Gobbo, Susanna Pieretti e Martina Marchetti. Quest’ultima, in qualità di Young, entrerà di diritto a far parte del direttivo attuale della sezione di Jesi guidato dalla Presidente Gianfranca Schiavoni.

Sostieni Cronache Ancona

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Ancona lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Ca impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597
CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A
Intestatario: CM Comunicazione S.r.l
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page