facebook rss

“M’illumino di meno”,
dopo il restyling si accende
anche il mercato coperto

OSIMO - Venerdì 6 marzo l'inaugurazione della seconda ala di questo spazio centrale della città
Print Friendly, PDF & Email

 

Tutto pronto per la riaccensione delle luci nella seconda ala del mercato coperto di Osimo. Dopo il restyling, l’occasione per l’‘inaugurazione’ di questo spazio centrale della città viene offerta dall’iniziativa “M’illumino di meno” promossa da Radio Rai2. «Torna così a risplendere venerdì 6 marzo un luogo incantevole che rappresenta la storia ed il futuro della citta’. – osserva il sindaco Simone Pugnaloni – Sin dai nostri avi era il luogo primario del commercio cittadino e cosi deve rimanere tale per mantenere gusto e qualita’ a km0; è il futuro perche’ dovra’ divinire luogo di attrazione e di svago per i giovani con animazione a partire dalle 18 del pomeriggio fino a tardi (orari concordati nel rispetto dei residenti) con concerti-apertivo e qualsiasi altra iniziativa spettacolo che i locali ed associazioni siano in grado di proporre alla cittadinanza osimana. Abbiamo deciso di partire con questa bella iniziativa patrocinata dal comune che offrira’  una bella giornata all’insegna del rispetto dell’ambiente con laboratori didattici per ragazzi, attivita’ motorie per creare luce per illuminare un bosco, musica, mostre fotografiche e la visita a lume di candela in grotta e tra le vie della città».

Agli sgoccioli il restyling del mercato coperto

Osimo, gli obiettivi del 2020: «Mobilità sostenibile e scuole plastic free»

Sostieni Cronache Ancona

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Ancona lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Ca impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597
CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A
Intestatario: CM Comunicazione S.r.l
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page