facebook rss

Viscioleto distrutto,
un pranzo solidale per far ripartire
Le Cantine del Cardinale

FABRIANO - Promosso dal Relais Il Marchese del Grillo, si terrà il primo marzo. Parte dei proventi verranno devoluti all'azienda colpita dall'atto vandalico
Print Friendly, PDF & Email

La famiglia Cardinali foto Facebook)

 

Viscioleto distrutto da un atto vandalico, ecco il pranzo solidale per far ripartire le Cantine del Cardinale. Si terrà domenica primo marzo al Relais il Marchese del Grillo, a Fabriano. Parte di quanto incassato verrà devoluto all’azienda di Serra de’ Conti gestita dalla famiglia Cardindali. «Crediamo molto nel valore dell’amicizia, e siamo qui per proporvi un pranzo speciale a favore de Le Cantine del Cardinale. Come è noto, l’azienda agricola specializzata nella visciola, sita a Serra de’ Conti, è stata vittima di un atto increscioso. Ignoti hanno distrutto, nel mese di gennaio, una piantagione di 300 alberi di visciole. Visciole che molto spesso abbiamo fatto incontrare, sotto varie declinazioni, il vostro palato e reso protagoniste di tanti pacchi natalizie da noi confezionati» è la descrizione dell’evento Facebook ribattezzato ‘Il Marchese incontra il Cardinale’.

Raid alle Cantine del Cardinale: solidarietà da tutta Italia, al via il crowdfunding

Sostieni Cronache Ancona

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Ancona lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Ca impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597
CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A
Intestatario: CM Comunicazione S.r.l
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page