facebook rss

Urta un’auto in sosta e si ribalta:
conducente portato a Torrette

ANCONA - L'incidente è avvenuto lungo la Flaminia all'altezza di Palombina mentre poco prima, a Pietralacroce, una donna è finita con la macchina contro un muretto
Print Friendly, PDF & Email

Due incidenti nel primo pomeriggio di oggi si sono verificati in città nessuno dei quali, per fortuna, ha avuto gravi conseguenze da parte dei conducenti né ha visto coinvolte altre persone.
Il più serio è avvenuto intorno alle 14,45 quando un automobilista ha urtato un’auto in sosta che gli ha fatto da trampolino, facendolo poi finire in bilico, in mezzo alla strada, su un lato. L’incidente si è verificato lungo via Flaminia, nei pressi del cavalcavia della spiaggia di Palombina. L’uomo alla guida dell’auto, un 46enne che si trovava a viaggiare da solo, una volta chiamato il 118 è stato soccorso dai militi della Croce Gialla e trasportato al pronto soccorso di Torrette per essere sottoposto alle cure del caso. Le sue condizioni fortunatamente non sono gravi. Inevitabili invece i disagi riportati a quell’ora alla circolazione.
Poco prima, intorno alle 14.30, un altro incidente si è verificato lungo via del Conero, a Pietralacroce, all’altezza con l’incrocio per il ristorante Baffo. Una donna di 58 anni, alla guida della propria auto, è finita contro un muretto. Uscita dall’abitacolo, si è poi stesa sotto l’ombra di alcuni alberi in attesa dell’arrivo della Croce Gialla e dell’automedica del 118. La donna, che ha riportato traumi lievi, è stata accompagnata a Torrette. A causare l’incidente potrebbe essere stato un improvviso malore o un colpo di sonno.

L’incidente lungo la Flaminia

 

I soccorsi a Pietralacroce

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X