facebook rss

Camion si ribalta,
code in autostrada

CIVITANOVA - L'incidente in A14, sulla corsia in direzione sud, Un ferito trasportato all'ospedale di Torrette di Ancona
Print Friendly, PDF & Email

 

autostrada-incidente-code-2-650x429

L’intervento dei soccorritori in autostrada

 

Camion ribaltato in autostrada, traffico bloccato lungo la A14 adriatica. Incidente attorno alle 8,45 lungo la corsia Sud dell’autostrada A14 nel comune di Civitanova. Soccorso dall’eliambulanza il conducente, che è rimasto cosciente ma ha riportato numerosi traumi.

L’eliambulanza raggiunge il luogo dell’incidente

Paura lungo la corsia sud dove un mezzo pesante con cella frigorifera di una ditta di Teramo, per cause in corso di accertamento, è finito fuori strada ribaltandosi su se stesso. Forse un malore o un colpo di sonno da parte del conducente all’origine dell’incidente che fortunatamente non ha coinvolti altri veicoli in transito. Semi distrutta la cabina, dal quale l’uomo è riuscito ad uscire da solo e subito dopo è stato soccorso dai vigili del fuoco e dal personale sanitario del 118 arrivato in autostrada. L’uomo era cosciente ma molto dolorante: a causa dell’impatto ha riportato diverse ferite e perso sangue. E’ stato stabilizzato sul posto e poi i sanitari hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso che è atterrato sul campo di grano che confina con la corsia autostradale. L’autista è stato caricato e condotto all’ospedale regionale di Torrette per accertamenti. Non è in pericolo di vita. Sul posto anche la polizia autostradale per ricostruire la dinamica dell’incidente. Traffico bloccato durante le operazioni di soccorso. Lungo la corsia sud si sono formate code per oltre un chilometro.

(l.b.)

(foto di Federico De Marco)

 

 

autostrada-incidente-code-1-650x433

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X