facebook rss

Schianto lungo la Provinciale:
quattro feriti gravi a Torrette
Due sono minori

ANCONA - L'incidente, nel quale sono rimaste coinvolte quattro auto, si è verificato all'altezza dello svincolo per Varano. Due ragazzi di 15 e 11 anni e una coppia ventenne sono stati portati d'urgenza al pronto soccorso di Torrette. La strada del Conero è rimasta chiusa al traffico

L’incidente avvenuto lungo la provinciale del Conero

Schianto lungo la provinciale del Conero, intorno alle 20,15, all’altezza dell’incrocio per Varano. Quattro auto sono rimaste coinvolte in un tamponamento trasformatosi poi in un frontale; e quattro, una coppia ventenne e due ragazzini di 15 e 11, sono i feriti trasportati tutti in codice rosso all’ospedale regionale di Torrette.
Stando ad una prima ricostruzione della dinamica una Citroen C3, dove sui sedili posteriori si trovavano i due minorenni, sarebbe stata tamponata da un’Audi poi centrata a sua volta da una Bmw che, a seguito dell’impatto, è finita nella corsia di marcia opposta proprio mentre sopraggiungeva una Fiat Cinquecento L con a bordo la coppia di giovani stranieri. Quest’ultima, a seguito del violento scontro, è finita nel campo che costeggia la strada. Immediata la chiamata al 118 e l’arrivo sul posto dei mezzi dei vigili del fuoco, giunti insieme alle ambulanze della Croce Gialla di Ancona e di Camerano. Per permettere le operazioni di soccorso, la strada è stata chiusa al traffico. Le condizioni dei quattro feriti sono al momento giudicate gravi. Gli occupanti della Bmw e dell’Audi sono invece usciti dalle auto senza bisogno dell’intervento dei vigili del fuoco. Sul luogo, per ricostruire l’esatta dinamica del grave incidente, stanno lavorando i poliziotti della Stradale. Sono tuttora in corso le operazioni necessarie a rimuovere le auto e bonificare la strada.Sabato scorso, un altro grave incidente tra uno scooter ed un suv si era verificato sempre lungo la stessa strada, nel tratto tra la Vedova e lo svincolo per Montacuto.

L’incidente avvenuto lungo la provinciale del Conero

 

L’incidente avvenuto lungo la provinciale del Conero

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X