facebook rss

Filippo Rossi si sposa:
festa a sorpresa
per il consigliere comunale

OSIMO - Foto ricordo, abbracci e congratulazioni stamattina in piazza Boccolino per il giovane esponente di 'Osiamo' prima della partenza con gli amici alla volta di Riccione per l'addio al celibato

Il consigliere comunale Filippo Rossi (con la T-shirt nera), stamattina insieme ai suoi amici davanti alla fontana della Pupa in piazza Boccolino

 

 

Profumo di fiori d’arancio per il consigliere comunale di Osimo Filippo Rossi. Il prossimo 5 settembre, il 29enne osimano, esponente della lista di maggioranza ‘Osiamo’, porterà all’altare la 27enne jesina Lucia Campanelli.

Filippo Rossi con il sindaco Pugnaloni

La cerimonia di nozze si svolgerà nella città di Federico II. Stamattina in piazza Boccolino il futuro sposo è stato immortalato con i suoi amici che l’hanno  ‘sequestrato’ per renderlo protagonista della festa di addio al celibato, organizzata a sorpresa  nella movida di Riccione. Prima della partenza Filippo ha ricevuto le congratulazioni per il lieto evento e gli abbracci del presidente del Consiglio Giorgio Campanari, del sindaco Simone Pugnaloni e dell’assessore Mauro Pellegrini.

(foto Bruno Severini)

L’abbraccio con il presidente del consiglio, Giorgio Campanari

La foto ricordo del consigliere comunale Filippo Rossi con l’assessore Mauro Pellegrini (al sin) e il sindaco Simone Pugnaloni (a destra)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X