facebook rss

Elezioni regionali - risultati in tempo reale

Si schianta contro il guardrail:
centauro miracolato sulla Flaminia

ANCONA - L'incidente è avvenuto nella notte all'altezza del bivio con via Mattei. Sul posto la Croce Gialla, il 118 e due Volanti. L'uomo, trasportato a Torrette, è rimasto illeso
Print Friendly, PDF & Email

I soccorsi lungo la Flaminia

Pauroso schianto nella notte, lungo la Flaminia, quando un uomo di 55 anni stava percorrendo la strada in direzione della Stazione provenendo da Torrette. Arrivato all’altezza del bivio che divide via Flaminia con via Mattei, la strada che porta alla zona industriale del porto passando per il bypass della Palombella, per cause in corso di accertamento il 55enne si è schiantato contro il guardrail che fa da divisorio rimanendo incastrato con lo scooter andato completamente distrutto.
Immediata la chiamata al 118 e l’arrivo sul posto a sirene spiegate dell’automedica di Ancona Soccorso insieme a un’ambulanza della Croce Gialla e due Volanti della questura.
L’uomo alla guida del due ruote si è salvato miracolosamente. Nonostante il violento impatto, il centauro, dopo essere stato trattato sul posto, è stato trasferito al nosocomio regionale per essere sottoposto alle cure del caso. L’uomo, rimasto sempre vigile e cosciente, non ha riportato conseguenze gravi.

I soccorsi lungo la Flaminia

I soccorsi lungo la Flaminia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X