facebook rss

Elezioni regionali - risultati in tempo reale

Miss Reginetta d’Italia 2020:
in finale tre bellissime marchigiane

PASSERELLA conclusiva stasera a Chianciano Terme per le 64 ragazze selezionate tra le quali spiccano anche Giada Imperio 19 anni di Fabriano, Aurora Pasquali 19 anni di Monte Urano e Valentina Lise 17 anni di Ancona
Print Friendly, PDF & Email

Le prefinali del concorso Miss Reginetta d’Italia

 

Parata di ospiti in arrivo per la finale di Miss Reginetta d’Italia 2020 in programma per stasera, 5 settembre, nella splendida location del Parco Termale di Acqua Santa a Chianciano Terme.

Aurora Pasquali

In concorso per il prestigioso titolo ci sono tre bellissime marchigiane: Giada Imperio 19 anni di Fabriano, Aurora Pasquali 19 anni di Monte Urano e Valentina Lise 17 anni di Ancona. C’è attesa per il grande show aperto al pubblico nel pieno rispetto delle regole anti covid – 19, condotto da Jo Squillo, organizzato da Media Event e diretto da Alessio Forgetta che andrà on onda sui canali Mediaset: Rete 4, Tg com24 e su Class Tv Moda. Tra gli ospiti, attesissima Valeria Marini, reduce dal grande successo estivo del suo singolo “Boom” prodotto da Joseba Publishing e dedicato proprio alle donne stellari. Ma sul palco di Miss Reginetta d’Italia salirà anche l’amata attrice Sandra Milo che nel centenario della nascita di Federico Fellini ritorna sulla location del set di “8 e 1/2”, al Parco termale di Acqua Santa di Chianciano Terme. L’attrice accompagnata dalle splendide finaliste di Miss Reginetta d’Italia omaggerà il grande regista alla mostra fotografica “Chianciano, le Terme nella magia del cinema di Fellini” realizzata in collaborazione con l’agenzia di stampa Ansa. Atteso alla finale anche il giornalista e conduttore Tiberio Timperi e il camaleontico attore e comico Claudio Lauretta. Intanto le 64 splendide ragazze di età compresa tra i 14 e 27 anni proveniente dalle dure selezioni di ogni regione d’Italia, si sono sfidate in questi giorni a colpi di sorrisi per accaparrarsi i voti della giuria del celebre concorso. Quattro le fasce consegnate nella prima serata che permettono l’accesso diretto alla finalissima di sabato 5 settembre alle giovani Miss: Daili Rodriguez 24 anni di Roma, Ambra Cerruti 21 anni di Gozzano, Giulia Barranco 23 anni di Roma e Rebecca Ricetti 20 anni di Pisa. Sarà Nicole Barbagallo 21 anni di Genova, attuale Miss Reginetta in carica, che ha vinto il titolo lo scorso anno, a consegnare l’ambita corona alla Miss più votata durante le finali. (info: www.reginettaditalia.it).

Valentina Lise di Ancona

Giada Imperio di Fabriano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X