facebook rss

Chiusura di via Cinque Torri:
si sposta il capolinea dei bus

OSIMO - Da lunedì prossimo i lavori di asfaltatura, il mercato e la Fiera di San Giuseppe da Copertino ostacoleranno il transito delle circolari Tpl che si fermeranno in via Fontemagna. Modifiche anche al tragitto della processione del santo patrono
Print Friendly, PDF & Email

Una circolare della Tpl Osimo

 

Lunedì 14 settembre partiranno in lavori di asfaltatura in via Cinque Torri ad Osimo e dal 17 al 20 settembre anche il mercato del giovedì e la tradizionale fiera di San Giuseppe da Copertino renderanno impossibile il transito delle circolari in centro. La Tpl che gestisce il trasporto locale pubblico in città comunica pertanto che «nella settimana dal 14 al 20 settembre  saranno effettuate le corse unificate per cui la fermata di Piazza Boccolino sarà spostata di fronte ai Cantinoni del Comune in via Fonte Magna».

Modiche previste anche per la processione del patrono che quest’anno si svolgerà, giovedì 17 settembre alle ore 19.30, solo con al seguito le autorità religiose e civili nel rispetto delle regole anti contagio. Proprio per l’emergenza sanitaria il corteo seguirà un tragitto meno lungo senza passare per via Baccio Pontelli e Piazza del Comune: partirà dalla basilica di San Giuseppe da Copertino, sfilerà per via San Francesco, via Campana, piazza Dante, corso Mazzini, piazza Boccolino per poi ritornare da via San Francesco alla basilica di San Francesco dove l’arcivescovo Angelo Spina concluderà con un momento di preghiera. Alle 21 della stessa sera, sul palco di piazza del Comune si svolgerà la cerimonia delle civiche benemerenze.

Asfaltatura di via Cinque Torri: divieti di sosta e di transito

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X