facebook rss

Multato per ubriachezza,
esce dalla caserma e va a rubare

SENIGALLIA - Rilasciato dopo essere stato fermato in via Saffi, è stato denunciato poche ore più tardi dai carabinieri per aver rubato una giacca ed un portafoglio contenente 600 euro in un locale nel Foro Annonario
Print Friendly, PDF & Email

I carabinieri al Foro Annonario

 

Prima viene portato in caserma perché, ubriaco, infastidiva i passanti in centro poi, una volta sanzionato e lasciato andare, va a commettere un furto e viene denunciato. Il tutto nel giro di poche ore.
E’ successo questa notte, quando il giovane, un 25enne di origini albanesi, residente a Bari ma attualmente a Senigallia in un hotel, era stato segnalato al 112 per lo stato di ubriachezza in cui si trovava. Il ragazzo, che girovagava nei pressi di un locale in piazza Saffi, urlava e disturbava di continuo le persone che si trovavano a passare di lì al punto che è dovuta intervenire una pattuglia dell’Arma per riportare la calma. Fermato per controlli, il ragazzo è stato quindi accompagnato nella vicina caserma e sanzionato per ubriachezza con una multa di 102 euro.
Successivamente è stato rilasciato ma, anziché tornare in albergo per dormire e smaltire la sbornia, si è invece diretto verso i locali del Foro Annonario. Qui, ha chiesto da bere per poi fuggire stranamente senza consumare né pagare. Solo qualche minuto più tardi uno dei clienti che era all’interno del locale, si è reso contro che gli era sparita la giacca di pelle con dentro il portafogli contenenti 600 euro in contanti. Il cliente ha chiamato immediatamente i carabinieri. I militari giunti sul posto hanno raccolto la descrizione del giovane ritenendo il ragazzo ubriaco fermato poco prima, uno dei possibili sospettati. Inoltre nel locale, a quell’ora tarda della notte, era l’unico cliente che aveva varcato la soglia. I carabinieri hanno dunque capito che doveva trattarsi per forza della stessa persona. Avviate le ricerche in zona, il 25enne è stato notato in piazza Simoncelli. Fermato e controllato, addosso gli è stato trovato il portafogli rubato poco prima e con all’interno 590 euro. Mentre la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario, l’albanese è stato denunciato per furto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X