facebook rss

Salvini accoglie a Roma
i consiglieri regionali della Lega

IL LEADER del Carroccio ha accolto gli otto proclamati ieri: Chiara Biondi, Mirko Bilò, Andrea Maria Antonini, Mauro Lucentini, Filippo Saltamartini, Renzo Marinelli, Mirco Carloni e Luca Serfilippi. Con loro anche il commissario regionale Riccardo Marchetti. «Solo le Marche hanno cambiato colore, buon lavoro e un grande benvenuto»

consiglieri-regionali-lega-salvini-marchetti

Gli otto consiglieri regionali delle Lega eletti con Matteo Salvini e il commissario regionale Riccardo Marchetti a Roma

Matteo Salvini ha incontrato a Roma anche i consiglieri regionali leghisti eletti nelle Marche. «Una bellissima riunione e un risultato che mi riempie d’orgoglio. Dai 46 eletti alla precedente tornata la Lega cresce moltissimo e conquista una squadra totale di ben 74 consiglieri, – ha dichiarato Salvini – che, da Nord a Sud, metterà a frutto competenze, energie e amore per il proprio territorio nella prosecuzione del buongoverno di Liguria e Veneto, nel nuovo governo delle Marche – unica regione che ha cambiato colore, passando dal centrosinistra al centrodestra -, oltre che nel rafforzamento della propria attività consiliare in Toscana (primo gruppo di opposizione) e nell’inizio di una nuova avventura in Campania e Puglia, regioni dove per la prima volta la Lega elegge propri consiglieri. Agli otto consiglieri delle Marche – conclude il leader della Lega- gli auguri di buon lavoro e un grande benvenuto di cuore per essere entrati nella grande famiglia della Lega». La proclamazione ufficiale degli eletti nelle Marche è arrivata ieri alle 17 da parte dell’Ufficio centrale regionale della Corte di Appello. Per il Carroccio sono entrati:  Chiara Biondi e Mirko Bilò ad Ancona, Andrea Maria Antonini ad Ascoli, Mauro Lucentini a Fermo, Filippo Saltamartini e Renzo Marinelli a Macerata,  Mirco Carloni e Luca Serfilippi a Pesaro.

 

consiglieri-regionali-lega-italia

Tutti i consiglieri regionali delle Lega eletti in Italia

 

Proclamati gli eletti in Regione, c’è anche Carancini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X