facebook rss

Naviga anche senza linea fissa
con il router mobile Vodafone

Print Friendly, PDF & Email

Non serve una rete fissa per navigare ad alta velocità con diversi dispositivi. Per navigare sulla rete veloce di Vodafone è sufficiente disporre di una SIM dati Vodafone e di un router mobile. Il router Wi-fi è potente, leggero e compatto per navigare ovunque sulla GigaNetwork Vodafone. È la soluzione migliore per collegare alla rete in maniera rapida tutti i propri dispositivi quando non si ha a disposizione una linea fissa.

Il router mobile Wi-Fi Vodafone rappresenta infatti un’alternativa comoda, economica e affidabile alla tradizionale linea telefonica. La “saponetta” può essere usata ovunque, non ha bisogno di essere collegata alla rete elettrica e permette di condividere la connessione con un massimo di 10 dispositivi. Il modem può essere trasportato dove si preferisce grazie al peso ridotto, di circa 100 grammi, e al design compatto. In questo modo è possibile avere sempre con sé un accesso a internet, in casa e fuori, per lavorare, studiare o divertirsi ovunque ci si trovi.
Una volta che si è verificato che la batteria del router mobile sia carica e che la SIM dati Vodafone sia inserita all’interno, si può iniziare a condividere la connessione tra smartphone, tablet, computer, console e smart tv.

Un’operazione molto semplice, come quella di accendere il modem e iniziare subito navigare, visto che non c’è bisogno di intervenire manualmente per configurare le impostazioni di rete. Quando poi non si ha più bisogno della rete è sufficiente spegnere il router, mentre quando la batteria si esaurisce basta ricaricarla come si fa con uno smartphone.

Il modello di router mobile scelto da Vodafone è il più potente e il più economico sul mercato e chi attiva l’offerta in abbonamento Giga Speed Plus 100 può averlo pagando solo un euro. L’offerta di SIM dati Vodafone, inoltre, permette di attivare servizi in abbonamento o a consumo e offre fino a 100 GB di traffico dati al mese. A seconda dell’offerta che si decide di attivare, si può acquistare il modem pagando un prezzo una tantum o spalmare il prezzo d’acquisto sulla durata minima dell’abbonamento.

(Articolo promoredazionale)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X