facebook rss

ll consigliere Mario Araco porta
il simbolo di Fi nella Sala Gialla

OSIMO - Dopo la nomina a coordinatore di Monica Santoni, annunciata dal coordinatore provinciale Silvetti anche la decisione del medico, eletto in Consiglio comunale alle Amministrative 2019 con la lista 'Noi Azzurri' di area civica e con un seggio anche in Consiglio provinciale

Il coordinatore provinciale di Forza Italia, Daniele Silvetti

 

OSIMO – Dopo la nomina a commissario comunale di Monica Santoni, il consigliere comunale di area civica, il medico Mario Araco, porta il simbolo di Forza Italia nella Sala Gialla di Osimo. A comunicarlo è stato ieri il coordinatore provinciale di Fi, Daniele Silvetti.

Mario Araco

«Esprimo viva soddisfazione per l’allargamento della base del partito osimano alla componente “Osimo Civica” che entra formalmente nel Partito Azzurro. La nomina di Monica Santoni, a cui vanno i migliori Auguri di buon lavoro, si aggiunge alla presenza storica di iscritti coordinati da Roberto Tozzo, storico rappresentante di FI sin dal ’94 ed oggi dirigente provinciale eletto dal congresso del 2019. Il potenziamento sul territorio si accompagna inoltre alla rappresentanza istituzionale di Forza Italia in seno al Consiglio comunale con Mario Araco peraltro eletto nel 2019 anche in Consiglio provinciale. Tale fase di allargamento e potenziamento del Partito delinea chiaramente la volontà del polo moderato di farsi trovare pronto per la prossima sfida elettorale affrontando nel frattempo i tanti temi che l’Amministrazione Pugnaloni sta affrontando con allarmante approssimazione rischiando di isolare il territorio osimano dal resto della Regione». Mario Araco è stato eletto nelle Amministrative 2019 con la lista ‘Noi Azzurri’ a sostegno del candidato sindaco dei movimenti civici Dino Latini, dallo scorso settembre presidente dell’Assemblea legislativa delle Marche in quota Udc.

Monica Santoni è il commissario di Forza Italia Osimo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X