facebook rss

La magia del circo Takimiri
a Marche Palcoscenico Aperto

ONLINE lo spettacolo della storica famiglia. L'appuntamento è giovedì 11 febbraio e domenica 14 febbraio  alle 20,30

circo-takimiri-3-320x400

Lo storico Circo Takimiri approda con tutta la sua magia su Facebook  in diretta su Arancia Television giovedì 11 febbraio e domenica 14 febbraio  alle 20,30 nell’ambito di Marche Palcoscenico Aperto. Festival del teatro senza teatri promosso dalla Regione Marche / Assessorato alla Cultura con Amat.

In una magica atmosfera, il pubblico potrà assistere a performance di equilibrismo al filo d’acciaio, acrobati, hula hoops, giocolieri, fachiri, contorsioniste, equilibristi, lanciatori di coltelli, acrobazie ai tessuti aerei, cerchio aereo e molto altro, comprese le tanto amate gags comiche presentate dal Clown Banana con antichi, ma sempre attuali, atti di comicità con cui il Clown Takimiri, suo padre, divenne famoso ed è ricordato ancora oggi.

La Famiglia Takimiri, figli e nipoti del grande clown Takimiri vincitore del premio “Arancia d’oro” (consegnato l’anno prima al grande Roberto Benigni), ha partecipato con i propri spettacoli a trasmissioni televisive come Buona Domenica, Domenica In, Uno Mattina, Il Sabato del Villaggio, Geo & Geo… La nipote Tresy, acrobata circense, ha partecipato a vari film come Titus con Anthony Hopkins, fiction importanti come Un medico in famiglia come moglie di Ciccio Martini interpretava un’ex artista circense e a varie trasmissioni televisive come Chiambretti Night e Sottovoce. Come in ogni pista di circo che si rispetti, allo spettacolo prendono parte artisti internazionali e nazionali.

circo-takimiri-2-320x400«Il Circo è cultura, magia ed emozione. Speriamo così – afferma la famiglia Takimiri – di far passare qualche minuto di spensieratezza e divertimento al nostro pubblico”.

Gli spettacoli – realizzati nell’ambito di Marche Palcoscenico Aperto. I mestieri dello spettacolo non si fermano promosso da Regione Marche / Assessorato alla Cultura e AMAT – sono gratuiti. Per informazioni: takimiri@libero.it, 393 1560016.

 

circo-takimiri-1-650x434</a

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X