facebook rss

Scambio di hashish in auto:
arrestato un 58enne

ANCONA - In totale, i poliziotti della Squadra Mobile hanno sequestrato mezzo etto di stupefacenti
Print Friendly, PDF & Email

Il sequestro della polizia

Cessione di hashish dal finestrino di un’auto: 58enne in arresto. Le manette sono scattate ieri pomeriggio nel corso di un’operazione compiuta dalla Squadra Mobile. Sotto sequestro circa mezzo etto di stupefacenti e 200 euro i contanti. Il 58enne, senza precedenti penali, è stato visto scendere e uscire dal portone di casa e attendere l’arrivo di un’autovettura condotta da colui che poi è stato identificato come l’assuntore dello stupefacente. Dopo il passaggio del panetto di droga (circa 40 grammi) e il corrispettivo pagamento di 200 euro, i due sono stati bloccati mentre si salutavano.
Le successive perquisizioni domiciliari eseguite in entrambe le abitazioni, hanno permesso di rinvenire ulteriori 10 grammi a casa dello spacciatore e 6 grammi a casa dell’acquirente. Il pusher è stato tratto in arresto e, su disposizione della locale Procura, collocato agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.
Diversa sorte è toccata all’acquirente che è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti.
In tutto è stato sequestrato oltre mezzo etto di hashish e 200 euro in contanti ritenuto il provento dell’attività delittuosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X