facebook rss

Della Valle incontra i giovani imprenditori:
«Nel momento che stiamo vivendo
non può mancare spirito di solidarietà»

L'IMPRENDITORE protagonista dell'evento online organizzato dal presidente Carlocchia del gruppo Giovani di Confindustria Macerata

 

della-valle-incontro-giovani-confindustria-2-650x343

Della Valle durante l’incontro online

 

I giovani imprenditori marchigiani hanno incontrato via web Diego Della Valle. L’incontro si è aperto con il saluto del presidente Carlocchia del gruppo Giovani di Confindustria Macerata che ha organizzato l’evento. Un importante momento di confronto durante il quale l’imprenditore ha raccontato ai ragazzi la sua storia ripercorrendo le tappe del percorso di crescita personale e del suo gruppo.

della-valle-incontro-giovani-confindustria-1-325x175«I giovani imprenditori hanno seguito con entusiasmo ed interesse il suo intervento al termine del quale hanno rivolto alcune domande su temi strategici della cultura aziendale – si legge in una nota -. L’attualità del momento dettata pandemia necessita di nuovi paradigmi capaci di proiettare le aziende nei prossimi anni in un mercato mondiale completamente cambiato, a cominciare dai canali di vendita dettati dalle nuove esigenze dei consumatori. In questo nuovo scenario, ha ricordato Diego Della Valle ai giovani, soprattutto dopo la tragedia che stiamo vivendo, non può mancare lo spirito di solidarietà. Il presidente Carlocchia a nome di tutti ha ringraziato Diego Della Valle per la sua disponibilità e gli spunti di riflessione dati. La mattinata si è conclusa con l’augurio di potersi incontrare personalmente quando l’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia in corso sarà finita».

 

della-valle-incontro-giovani-confindustria-3-650x360</a

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X