facebook rss

Toelettatura e cura per animali,
riapertura anche in zona rossa

L'ORDINANZA del presidente della Regione Francesco Acquaroli interessa i servizi che rientrano nel codice Ateco 96.09.04. Sarà valida da domani fino alla fine dell'emergenza
Print Friendly, PDF & Email

 

Nelle Marche riaprono le attività dei servizi di cura degli animali di compagnia. Il presidente della Regione Francesco Acquaroli ha emesso questa mattina una ordinanza che prevede la riapertura a partire da domani delle attività di toelettatura di animali domestici, oltre a presa in pensione, dog sitter e addestramento comprese nel codice Ateco 96.09.04. L’ordinanza sarà valida fino alla fine dell’emergenza anche quando la regione sarà, come in questo momento, in zona rossa.

Sarà possibile accedere quindi ai servizi ma con delle limitazioni: la prenotazione è obbligatoria, il proprietario dovrà autocertificare che l’animale non convive con persone affette da Covid o in quarantena, sarà vietato l’ingresso dei clienti nei locali, il contatto tra cliente ed esercente dovrà essere limitato all’essenziale. Sarà inoltre obbligatorio l’utilizzo dei dispositivi di protezione personale anche durante il contatto con l’animale e dovrà essere rispettato il distanziamento personale.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X