facebook rss

Covid, terzo giorno consecutivo
senza decessi nelle Marche

IL BOLLETTINO del Servizio Sanità - La percentuale dei pazienti deceduti affetti da patologie pregresse sul totale dei decessi è ferma al 97,2% mentre l'età media è di 82 anni. In discesa anche i ricoveri che oggi si attestano su 113 pazienti  (-5)

(clicca per ingrandire)

 

 

Le Marche respirano: terzo giorno consecutivo senza decessi di pazienti affetti da Covid19, nella nostra regione. Le morti di pazienti affetti dal Coronavirus, dunque, sono ferme a 3.018, di cui 1.696 uomini.  La percentuale dei pazienti deceduti affetti da patologie pregresse sul totale dei decessi è ferma al 97,2% mentre l’età media è di 82 anni. Le Marche tornano dunque a sperare di poter finalmente dire di iniziare a vedere la luce in fondo al tunnel della pandemia anche se le istituzioni si raccomandano ancora di non abbassare la guardia contro il virus.

In discesa anche i ricoveri che oggi si attestano su 113 pazienti  (-5) secondo i dati del Servizio Sanità della Regione. Nel dettaglio sono 18 in Terapia intensiva (-4) e  52 nei reparti non intensivi (-2) mentre c’è un paziente in più in Semintensiva  che porta i ricoveri a 43. I dimessi nell’ultima giornata sono stati 14.  Il totale dei positivi (isolati più ricoverati) passa a 3.435 (-26). I guariti/dimessi invece salgono a 96.494 (+97).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X