facebook rss

Frontale tra auto e scooter:
due ragazze a Torrette

ANCONA - L'incidente è avvenuto in via del Castellano. Una giovane ha riportato alcune fratture ed è arrivata in codice rosso mentre l’altra è stata accompagnata per un politrauma non grave

L’ambulanza della Croce Gialla di Camerano sul luogo dell’incidente

 

Incidente stradale nel primo pomeriggio intorno alle 15,30.
Un’auto ed uno scooter si sono scontrati frontalmente lungo via del Castellano, all’altezza della Capannaccia dove si trova l’incrocio tra la Strada Provinciale del Conero e il bivio per Montacuto. L’impatto tra i due mezzi è stato violento. Sul mezzo a due ruote viaggiavano due ragazze.
Allertato il 118, sul posto è intervenuta l’automedica di Ancona Soccorso insieme alle ambulanze della Croce Gialla di Camerano. Presenti anche i vigili del fuoco e la polizia locale. La strada è stata bloccata in modo tale da permettere i soccorsi alle due giovani trasportate entrambe al pronto soccorso di Torrette. Una ha riportato alcune fratture ed è arrivata in codice rosso mentre l’altra è stata accompagnata in codice giallo a seguito di alcuni traumi. La dinamica è tuttora in fase di ricostruzione da parte della polizia locale. La circolazione risulta rallentata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X