facebook rss

Pioggia e vento a Jesi:
rami sulle auto e un cedro pericolante

METEO - Diversi gli interventi effettuati dai Vigili del Fuoco. Viale del Lavoro è stata chiusa al traffico per rimuovere un albero abbattuto dal maltempo

I Vigili del Fuoco in viale del Lavoro (Ph. Comune di Jesi)

Il maltempo imperversato nel pomeriggio di oggi ha colpito in particolar modo la città di Jesi.
Diversi e tuttora in corso sono gli interventi effettuati dai Vigili del Fuoco impegnati incessantemente con diverse squadre.
Lungo le strade, soprattutto in via Guerri e in via XXIV Maggio, si è intervenuti a seguito della caduta di rami, alcuni dei quali hanno anche danneggiato delle auto in sosta.
L’intervento di maggior rilievo vede però i pompieri impegnati, dalle 20:30, lungo il Viale del Lavoro dove un cedro è stato abbattuto dal vento e si è poi adagiato su un grosso cartello pubblicitario. Per permettere il lavoro dei Vigili del Fuoco, la strada è stata chiusa alla viabilità e il traffico viene regolato e deviato dagli uomini della Polizia Locale insieme alla Protezione Civile del Comune.
Proprio su Facebook, il Comune ha reso noto con un post pubblicato nella propria pagina ufficiale che lungo il Viale del Lavoro la «rimozione è in corso» mentre un traliccio della telefonia si è piegato in via Gangalia Alta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X