facebook rss

Con l’auto contro un palo:
investe pedone e ne ferisce altri due

FABRIANO - L'incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte di sabato in centro storico ed i feriti non sono in gravi condizioni. Per l'automobilista di 26 anni inevitabile la denuncia per guida in stato di ebbrezza con la patente ritirata. A Sassoferrato un 41enne fabrianese alla guida di un Suv si è scontrato con due auto in sosta in prossimità di una pizzeria facendo strike con i mezzi contro il locale

 

Controlli del territorio rafforzati lo scorso week end con una massiccia presenza dei Carabinieri della Compagnia di Fabriano, su strade e snodi viari, con posti di blocco e controlli in tutte le città nella giurisdizione del comando Compagnia diretto dal capitano Mirco Marcucci. In particolare sono stati 3 gli incidenti con tre denunce per guida in stato di ebbrezza ed una contravvenzione rilevati dai militari. Nel dettaglio sabato mattina, alle 5, una venticinquenne di Cupramontana, ha perso il controllo della sua utilitaria, è uscita di strada impattando con il guard-rail. Aveva un tasso alcolemico leggermente superiore 0, 8 grammi su litro (limite di legge 0.50) per cui è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza e il ritiro della patente. Sul posto la pattuglia del nucleo Radiomobile.

Sabato sera alle ore 21, un 41enne di Fabriano, alla guida di un Suv, è entrato in collisione con due auto in sosta in prossimità di una pizzeria a Sassoferrato, con i mezzi che hanno terminata la propria corsa sull’attività commerciale. Sul posto i carabinieri di Arcevia che hanno effettuato l’alcoltest al conducente che aveva un valore molto superiore a 1 g/l. Per lui patente ritirata, la denuncia e auto sequestrata. Sempre sabato, ma a mezzanotte, a Fabriano, una 26enne del posto, ha perso il controllo del mezzo e ha impattato contro un palo in centro storico, in via Cialdini. Ha investito una persona e ne ha ferite due. Tutti sono stati trasportati al pronto soccorso, ma nessuno è in pericolo di vita. Il tasso alcolemico accertato con l’etilometro era di molto superiore a 1. Per lei denuncia per guida in stato di ebbrezza e patente ritirata. Domenica mattina invece, alle 4, in prossimità del parco Regina Margherita, un 35enne del posto è stato controllato: aveva un tasso alcolemico compreso tra 0,5 e 0, 8 grammi su litro per cui è scattata la contravvenzione e il ritiro della patente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X