facebook rss

Jesi, positivo il sindaco Bacci:
«Mi rincresce non poter partecipare
alla manifestazione Caterpillar»

COVID - Giovedì prossimo è atteso il ministro Orlando in città. «Il Comune, attraverso i propri tecnici e la Polizia locale, è al fianco delle organizzazioni sindacali impegnate ad organizzare l’iniziativa, affinché tutto si svolga nel migliore dei modi e sappia catturare l’attenzione locale e nazionale di questa drammatica vicenda»

Il sindaco di Jesi, Massimo Bacci

 

«Purtroppo sono risultato nuovamente positivo al Covid e continuerò a seguire l’attività amministrativa in quell’isolamento domiciliare che ormai ho intrapreso da una settimana esatta. Me ne dispiace soprattutto per gli impegni in programma nei prossimi giorni tra cui il Consiglio comunale di lunedì nel quale sarà approvato il bilancio dell’ultimo anno di legislatura con le importanti opere pubbliche che intendiamo realizzare e il tradizionale incontro con i dipendenti comunali in vista delle festività. Ma soprattutto mi rincresce non poter partecipare alla manifestazione di giovedì prossimo (il 23 è atteso il ministro Orlando in città ndr)  in cui sono certo tutta la città saprà esprimere la propria vicinanza alle lavoratrici ed ai lavoratori di Caterpillar». In isolamento preventivo da alcuni giorni, dopo il test del tampone il sindaco di Jesi, Massimo Bacci, è risultato positivo. E’ la seconda volta che contrae l’infezione in questo 2021, a dimostrazione di quanto sia insidioso e contagioso questo virus.

«Il Comune, attraverso i propri tecnici e la Polizia locale, è al fianco delle organizzazioni sindacali impegnate ad organizzare l’iniziativa, affinché tutto si svolga nel migliore dei modi e sappia catturare l’attenzione locale e nazionale di questa drammatica vicenda. Resto in stretto contatto con l’assessore regionale Stefano Aguzzi, che ringrazio, per seguire il percorso istituzionale che possa portare il prima possibile la vertenza Caterpillar sul tavolo del Ministero dello Sviluppo Economico, vale a dire la sede deputata per avviare un confronto con la proprietà e studiare tutte le soluzioni possibili per farla recedere da questa assurda decisione» chiude il sindaco di Jesi.

 

 

Contagio Covid tra i familiari: il sindaco Bacci a casa in isolamento

Covid, contagiato il sindaco di Jesi: «E’ toccato anche a me ma sto bene»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X