facebook rss

Forza Italia sostiene la candidatura
di Raffaele Sebastianelli

CORINALDO - L’endorsement all'avvocato in corsa per la carica di sindaco con la lista ‘Corinaldo Civitas’ arriva dal vice commissario provinciale Teresa Stefania Dai Pra’ e dal commissario comunale Simona Antonietti
Print Friendly, PDF & Email

L’avvocato Raffaele Sebastianelli

«Le prossime elezioni comunali sono alle porte ed è pertanto opportuno far chiarezza nel rispetto dei nostri iscritti , simpatizzanti ed elettori. Nel Comune di Corinaldo, Forza Italia è al fianco del candidato sindaco, avvocato Raffaele Sebastianelli. Riteniamo che il programma della Lista Corinaldo Civitas, racchiuda i punti cari alla nostra politica di centrodestra». L’endorsement al candidato della lista ‘Corinaldo Civitas’ arriva da Teresa Stefania Dai Pra’, vice commissario provinciale di Forza Italia e da Simona Antonietti commissario comunale Corinaldo di Forza Italia.

«La presenza nella Lista di Sebastianelli di un’ampia rappresentanza di ogni aspetto sociale, viene da noi considerata un valore aggiunto e garanzia di serietà e trasparenza.- sottolineano le due esponenti azzurre – Siamo con orgoglio, lontani da liste civiche  dalla connotazione di sinistra e da qualsiasi progetto politico che sia distante dalle reali esigenze dei Cittadini. L’unico vero faro della nostra politica è trovare e proporre le soluzioni per i tanti problemi dei  cittadini di Corinaldo e non certo aderire ad una politica di spartizione di ruoli e assessorati. Riteniamo pertanto che il candidato sindaco Sebastianelli rappresenti perfettamente la nostra politica».

‘Corinaldo Civitas’ ha scelto: l’avvocato Raffaele Sebastianelli è il candidato sindaco

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X