facebook rss

‘Corinaldo Civitas’ ha scelto:
l’avvocato Raffaele Sebastianelli
è il candidato sindaco

AL VOTO - Dopo un intenso percorso di incontri e di dibattiti, la lista ha individuato nel legale la figura di garante per i concittadini. Salgono così a tre i nomi in corsa per le Comunali del 12 giugno

 

A Corinaldo salgono a tre i candidati in corsa per le Comunali del 12 giugno. Dopo l’ufficializzazione di Giorgia Fabri (Voce Comune per Corinaldo) e di Gianni Aloisi (Guardare Oltre) anche ‘Corinaldo Civitas’, dopo un percorso abbastanza intenso di incontri e di dibattiti, ha individuato il suo candidato.

L’avvocato Raffaele Sebastianelli

«Colui che possa rappresentare la filosofia del nostro progetto, che rivestirà il ruolo di candidato sindaco per Corinaldo Civitas, che rappresenta necessariamente una sorta di garante per i concittadini sarà l’avvocato Raffaele Sebastianelli. – fa sapere in una nota Luciano Galeotti, portavoce di Corinaldo Civitas – Le priorità del nostro gruppo sono dirette alla tutela, alla garanzia ed all’ampliamento dei servizi per i nostri concittadini, partendo dalla salvaguardia delle classi più deboli e che necessitano di maggior attenzione, le famiglie, gli anziani e la necessità di produrre posti di lavoro passando attraverso il contrasto allo spopolamento da anni in atto nella nostra comunità. La nostra lista ha al suo interno dodici rappresentanti identificati nelle varie componenti della società corinaldese, professionisti, operai, casalinghe, studenti, commercianti, dipendenti e pensionati».

 

 

Elezioni, le liste entro le 12 di sabato: ecco firme e candidati necessari nei cinque Comuni al voto

Nasce ‘Voce comune per Corinaldo’ e sostiene la candidatura a sindaco di Giorgia Fabri

Verso il voto, ‘Corinaldo Civitas’ apre una doppia sede elettorale

‘Corinaldo Guardare Oltre’, Gianni Aloisi è il candidato sindaco

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X